1. Non ho internet, posso spedire solo la documentazione cartacea?
La documentazione, nonché la domanda va inviata esclusivamente tramite Internet.
2. Dove trovo la procedura per fare la registrazione e procedere poi con l’inserimento della documentazione?
La procedura per registrarsi e procedere con l’inserimento della documentazione è descritta nell’Avviso pubblico, al punto 5.
Comunque, nei giorni di apertura del bando, è attivo un servizio di assistenza tecnica sulle modalità d’inserimento domande on-line. L’assistenza è contattabile tramite email al seguente indirizzo: bancadatiformatori@capitalelavoro.it o telefonando al numero indicato sul sito www.capitalelavoro.it negli orari indicati.
3. Come faccio ad allegare la documentazione?
La documentazione comprovante requisiti , titoli dichiarati e certificazioni va allegata in formato PDF accedendo alla piattaforma http://formatori.capitalelavoro.it/, selezionando “ Pannello di controllo” e “Impostazioni utente”, per poi accedere all’area “Documenti” e cliccare su “Aggiungi file”.
4. E’ possibile recuperare i dati relativi alle esperienze professionali ed ai corsi inseriti nella domanda presentata lo scorso anno?
No. La domanda va compilata ex novo , e non è possibile recuperare le esperienze professionali, né i corsi inseriti lo scorso anno.
5. Come posso eliminare una domanda già inviata?
Deve inviare un’email al seguente indirizzo email bancadatiformatori@capitalelavoro.it, specificando l’username utilizzato per l’iscrizione e la materia e il n. di protocollo della domanda, motivando la richiesta e allegando copia di un documento d’identità valido ( in corso).