Informazioni
Capitale Lavoro S.p.A., periodicamente, bandisce una procedura di registrazione per accedere al portale FORMATORI dell'anno di riferimento.
Per presentare la propria domanda di partecipazione occorre, pertanto, registrarsi al portale ed ottenere le credenziali di accesso.
Dopo il primo accesso, ogni utente potrà rientrare nell'applicazione on-line riutilizzando username e password attribuiti in fase di registrazione tramite e-mail.
Nel momento in cui viene pubblicato un Bando, Capitale Lavoro S.p.A. dà avvio alla procedura di raccolta delle manifestazioni d'interesse dei candidati che intendano svolgere attività di docenza presso i Centri di Formazione Professionale gestiti direttamente da amministrazioni comunali del territorio metropolitano di Roma, dalla Citta’ metropolitana di Roma Capitale e dalle Scuole d’Arte e dei Mestieri di Roma Capitale.
Le informazioni relative ai termini e alle modalità di partecipazione sono esplicitate sul Bando.
Gli incarichi a termine, eventualmente affidati, devono svolgersi nell'ambito delle attività didattiche previste dai Centri di Formazione Professionale e delle Scuole d’Arte e dei Mestieri.
Prima di iniziare la procedura di compilazione della/e domanda/e, si raccomanda di leggere con attenzione il Bando.
Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti via mail:
per il bando Formatori a: bancadatiformatori@capitalelavoro.it
per il bando Scuole d’Arte e dei Mestieri a: arte.mestieri@capitalelavoro.it